headerUOCRelazioniconilPubblico

Briciole di pane

Carmela Cannella

Dr.ssa Carmela Cannella

U.O.C. Relazioni con il Pubblico

U.O.C. Relazioni con il Pubblico

La U.O.C. Relazioni con il Pubblico svolge attività informativa di primo livello ai cittadini/utenti sui servizi offerti dall’Asl Napoli 3 Sud e di secondo livello attraverso la funzione di Tutela dei Diritti e della Partecipazione dei cittadini, così come indicato nel Regolamento di Pubblica Tutela.

Possono presentare un'istanza i fruitori dei servizi erogati su tutto il territorio dell’Asl Napoli 3 Sud, i cittadini, direttamente o tramite persona delegata, le associazioni di volontariato e/o organismi di tutela dei diritti, tramite segnalazioni, reclami, denunce, opposizioni corredate da:

  • dati personali (nome, cognome, indirizzo, mail, telefono, etc.);
  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • delega con documento di identità del delegato e del delegante qualora l'istanza sia presentata da persona diversa dal reclamante;
  • documentazione a supporto se necessaria;
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali. 

 

PUOI PRESENTARE UN’ISTANZA:

 

Le istanze possono essere presentate anche per farci conoscere le tue esperienze positive con la nostra ASL inviando una email a relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it o una pec a relazionipubbliche@pec.aslnapoli3sud.it oppure cliccando qui.

La U.O.C. cura l’istruttoria delle richieste di concessione del patrocinio e l’utilizzo del logo aziendale.

Si occupa della pubblicazione dei contenuti sul portale aziendale per conto della Direzione Strategica e fornisce un supporto alle altre Direzioni in qualità di Responsabili della pubblicazione dei propri contenuti.

Al suo interno, è istituito l’Ufficio Stampa aziendale che rappresenta fonte ufficiale del'ASL Napoli 3 Sud per la divulgazione di notizie.