headerAusili

Ausili

Briciole di pane

Angelo De Cicco

Dott. Angelo De Cicco

Ausili distretto 34

Fornitura di presidi di assorbenza (pannolini, traverse, sacche, cateteri, creme protettive etc.).

Recapito Telefonico: 0815509477 da chiamare solo ed esclusivamente il Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00. Risponde un incaricato della ditta.
Orari e giorni di apertura al pubblico: il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 09.00 alle 12.00
Sede: Settore Riabilitazione - via Libertà 316
Mail: ds34.uoar@aslnapoli3sud.it 

Presidi Assorbenza (Pannoloni, traverse etc..)
Per la prima fornitura è’ necessario presentare la prescrizione dello specialista allo sportello del settore di riabilitazione con copia documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria fronte reto, eventuale decreto di invalidità e/o eventuale modulo di delega dell’assistito con copia della carta di identità in corso di validità del delegato e del delegante.
Se, invece, si tratta di un rinnovo dell’autorizzazione la prescrizione specialistica non è necessaria ma basta quella del Medico di Base, a meno che non siano richieste variazioni della qualità e quantità dei presidi. La prescrizione del medico di base dovrà essere presentata all’ufficio riabilitazione
Sacche – cateteri – stomie – creme protettive etc..
Per la prima fornitura è’ necessario presentare la prescrizione dello specialista allo sportello dell’ufficio di riabilitazione con copia documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria fronte retro, eventuale decreto di invalidità e/o eventuale modulo di delega dell’assistito con copia della carta di identità in corso di validità del delegato e del delegante.