Briciole di pane

Aggregatore Risorse

null P.O. Boscotrecase - Equipe Oculistica del Dr. Verolino

encomio ospedale

P.O. Boscotrecase - Equipe del Dr. Verolino

Lettera di encomio a tutto lo staff di Oculistica

Questa lettera la voglio dedicare a voi, mentre leggerete questa lettera qualcuno sarà di turno e qualcun altro no, ma la potrete leggere lo stesso.

In questi giorni sono stata benissimo qui in reparto, mi avete accolta a braccia aperte, donandomi tanto affetto. Quando venerdì venni in reparto ero tanto ansiosa a tal punto che mi tremavano le gambe, in fondo era il primo giorno, comunque dovevo subire un intervento, ma posso dire che voi già dal primo giorno avete fatto scomparire tutte le mie paure.

Mi avete regalato tanta gioia tramite sorrisi e tanto amore da parte vostra. Io ricorderò per sempre ognuno di voi, avete fatto si che io vivessi dei giorni spensierati anche dopo il trapianto di cornea, sono stata la prima persona in questo reparto ad avere il trapianto di cornea, posso dire che voi mi avete aiutato tanto, anche mentalmente, a superare ciò, con la vostra gioia, simpatia ed il vostro modo di fare le cose con empatia.

Devo dire anche che voi siete molto empatici perchè mi avete compreso fino all'ultimo momento, senza giudicarmi mai quando a volte facevo i capricci e mi sentivo tanto nervosa, voi eravate sempre pronti a sollevarmi il morale. Grazie a tutti voi per aver fatto parte di questa bellissima esperienza, e si, dico bellissima perchè voi l'avete resa una bellissima esperienza.

Anche voi meritate i miei più sinceri ringraziamenti, vi voglio tanto ma tanto bene e resterete sempre nel mio cuore.

Con affetto

A. L.